Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Fastweb - fastweb

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti voi del forum, ho bisogno di un aiuto: come faccio a scaricare file da utenti fastweb?

ciao e grazie

Giorgio Demurtas
Inserita:

Se intendi con emule è come scaricare da un ID basso.

Se invece intendi scaricare dal server ftp del tuo amico, credo che ci sia un problema, perchè l'IP dell'utente fastweb non è pubblico.

Se hai fastweb, in pratica sei in una MAN (metropolitan area network), non sai con che IP vai in rete.

Dovresti configurare il router, che però non è tuo ma di fastweb, quindi niente da fare.

Inserita:

Tra utenti Fastweb, (io qualche tempo fà ho scaricato anche a 1250) ol sistema migliore è quello di utilizzare WinMx.

Sia tu che il tuo amico dovete installare il Prg. e chia ha il file lo metterà in condivisione.

Chi lo deve scaricare, esegue una ricerca per nome o per user (l'importante è essere connessi entrambi allo stesso server opennap) e......

.. fatto.

Buon download

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao

anche con fastweb c'è (anzi ci sono, sono 3 metodi) per avere ID altro con emule ,fai una ricerca nei gruppi di Google e vedrai che trovi le soluzioni, i nomi che hanno dato a questi software sono meno che normali, al limite se non ti trovi mandami un MP.

Tengo a precisare che non ho FastWeb.

Ciao