stefano_ Inserito: 18 giugno 2005 Segnala Inserito: 18 giugno 2005 ciao a tutti,il problema è appunto che non riesco ad inviare mail con thunderbird nonostante io abbia importato le impostazioni da outlook express perfettamente configurate.Riesco a ricevere mail ma quando le invio mi chiede "inserire la parola chiave" per "mio nome utente" su smtp.tiscali.it. Il titolo della finestra è "inserire la password".Non so cosa devo inserire lì e soprattutto perche mi chiede di inserire qualcosa visto che sta tutto sulle impostazioni.Ho provato ovviamente ad inserire la password o il nome utente ma dice ma ricompare sempre la stessa schermata.Se clicco su annulla mi dice che il problema è il fallimento della connessione al server SMTP smtp.tiscali.it. Dice inoltre di ricontrollare le impostazioni del server di uscita SMTP.Grazie a tutti
fabri Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 Sulle impostazioni dell'account -> server in uscita smtp devi togliere lo spunto dalla voce utilizza nome utente e passwordCiao, Fabrizio
Messaggi consigliati