stefano_ Inserito: 29 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2005 salve,il problema è che ho 30 file e dovrei stamparli tutti con le stesse impostazioni, ossia fomato di carta A4 , posizione verticale, qualità alta , colori, adatta alla pagina.Titti i file devono essere stampati con le modalità sopra citate.Volevo sapere se era possibile automatizzare un procedimento del genere, ho provato a settarle sulle impostazioni preferite della stampante ma non funzia, ho provato a registrarmi una macro in corel draw con la quale setto tutti i parametri e poi stampo ma nulla da fare non ci riesco proprio.Avete qualche soluzione ???grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 29 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2005 dipende dalla versione che hai, con la 11 puoi salvare lo stile di stampa , per le impostazioni della stampante (cassetto, formato, qualità...) ti basta fissarle nelle proprietà della stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 29 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2005 ho la 11,ho provato a fissare le impostazioni nella proprietà della stessa ma non mi rimangono in memoria, comunque faccio ancora una prova e poi ti dica.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati