Rodamax Inserito: 12 luglio 2005 Segnala Inserito: 12 luglio 2005 Ho acquistato un portatile Pakard Bell Easy Notesul quale è installato il Norton Security Center, ma non riesco a disinstallarlo perchè non comparenè nell'elenco dell'installa applicazioni nè nel menùmi potete aiutare a disinstallarlo?
oiuytr Inserita: 13 luglio 2005 Segnala Inserita: 13 luglio 2005 Hai guardato il sito della symantec? Di sicuro ci sono le istruzioni e l'utility da (eventualmente) lanciare per rimuovere il NAV (e da quando lo fatto sono molto contento ). E' probabile ci sia anche per il NSC. Altra cosa... ho anche io un vecchio packard bell (celeron 450MHz); nella confezione c'e' un CD per l'installazione-rimozione dei sw dati a corredo con la macchina. Per usarlo si lancia un apposito software (non ricordo come si chiama, perche' e' parecchio che non uso quella macchina) e ti permette di installare-disinstallare i vari sw, anche piu' di uno in una "botta" sola, molto comodo. Controlla se e' presente anche nel notebook che hai tu
marco.riefolo Inserita: 15 luglio 2005 Segnala Inserita: 15 luglio 2005 Non voglio sparlare dei programmi, peraltro ottimi, ma mi sembra di ricordare che tutti i programmi Norton abbiano delle difficoltà a venir disinstallati... o non esiste l'uninstaller o lasciano il PC malridotto
Messaggi consigliati