Scavir Inserito: 13 luglio 2005 Segnala Inserito: 13 luglio 2005 Ciao a tutti, il mio problema è che qualcuno (bo!) ieri cercava di accedere via internet al mio disco rigido C e D, vado a verificare e vedo che ambedue sono condivisibi con C$ eD$, ovviamente ho reso l'opzione NON condividere ma, quando riavvio la macchina li trovo ancora in CONDIVISIONE !!!! Come faccio a..... non renderli condivisibili per sempre??? Grazie 0.516 Virginio
nll Inserita: 13 luglio 2005 Segnala Inserita: 13 luglio 2005 (modificato) Intanto comincia a dettagliare meglio di che macchina si tratta e quale revisione del SO Win2000, quindi, se vuoi una modifica veramente efficace devi entrare nel sistema come amministratore ed eliminare la condivisione per ogni account accreditato. Poi devi verificare che la tua macchina non sia stata attaccata da un troiano (virus) o backdoor, che vanifica il tuo intervento di eliminazione della condivisione.( ... magari con Linux avresti scoperto di non essere soggetto a problemi di questo tipo)Comunque il ringraziamento, anche se in Euro, non è convertibile in Lire 1000 (0.516x1936.27=999.11532): ti sei fatto lo sconto, o non meritiamo l'intero ammontare? Modificato: 13 luglio 2005 da nll
omabra Inserita: 17 luglio 2005 Segnala Inserita: 17 luglio 2005 ( ... magari con Linux avresti scoperto di non essere soggetto a problemi di questo tipo)
Scavir Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Cosa centra Linux??????????????????????????????????????????Non Ho LinuxE' stato l'antivirus che ha bloccato il tutto e mi ha avvisato.Domanda:perchè al riavvio della macchina mi rende di nuovo condivisibile gli HD?E da dove è impostato eventualmente la condivisione degli stessi?Chi sa cosa?Grazie!!!
Brothers Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Se il tuo antivirus ti ha avvertito "probabilmente" hai beccato un virusSe non lo elimini ti fara condividere sempre al riavvio.Per eliminarlo "probabilmente" non basterà una sola scansione"devi verificare che la tua macchina non sia stata attaccata da un troiano (virus) o backdoor, che vanifica il tuo intervento di eliminazione della condivisione" come ti ha detto in precedenza nllSe lo hai beccato , il trojan, e non si elimina ne con l'antivirus ne con una scansione antimalware, tipo con spybot o ad-aware come ti ha detto in precedenza abramo devi scoprire di quale trojan si tratta trovare le istruzioni specifiche e eliminarlo a mano.Dopo una decina di questi problemi capirai che cosa c'entra LinuxQuesta ,purtroppo ,è la dura vita dei winzozziani scariconiPs. Ma che antivirus hai?Ciao
Scavir Inserita: 20 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2005 Bè,Avast, Avg, Ad-avare, Spyboot......
Messaggi consigliati