Ultimo80. Inserito: 15 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2012 Salve Ho un problema su di un tornio Traub Tns 60 con CN Mitsubischi TX 8-F, in pratica la macchina si spegne in continuazione riportando un errore (A16, errore :azionamento principale, fusibili, linea tachimetrica...). Il problema potrebbe essere in qualche teleruttore elettromeccanico che non mantiene il contatto oppure cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 Son troppo pochi e vaghi i dati per darti una risposta seria. Puoi escludere i fusibili, a meno di un falso contatto intermittente. Con questi guasti ci vuole tanta pazienza ed andare per esclusione sino a che si trova la causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrik2010 Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 Ciao vorrei chidere un paio di cose! Ma la macchina ti va in allarme subito come la accendi o dopo un po'?Se puoi spiegati meglio! Non conosco la macchina ma credo che la tachimetricasia usata per misurare i giri del motore? Non è che il cavo che la collega si é rovinato? Non é che ha le spazzole consumate? Di solito le tachimetriche sul lato hanno due o Quattro coperchietti che le contengono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 Sporco o trucioli davanti ai pick up. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati