Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Kaspersky Personal V5.0 - Come aggiornare le definizioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!

Dunque, sto provando una versione di Kaspersky antivirus v5.0.

Ho il seguente problema: se aggiorno le definizioni via internet tutto bene:

se eseguo il download dei files zippati delle definizioni (cumulativo, settimanale e giornaliero in una cartella) e poi provo a fare l'aggiornamento da cartella fisica su disco ottengo come messaggio di errore (a fine aggiornamento) database delle definizioni danneggiate. Qualcuno usa questo prodotto? Sto sbagliando quacosa nella procedura di update delle definizioni? Occorre una sequenza particolare di scompattazione dei file? Scusate per le innumerevoli domande ma non riesco proprio a capire come fare .... :angry::(:blink:

Grazie per qualsiasi info

Ciao

Hi-MD_DVD-RAM
Inserita: (modificato)

Ciao,

Anche uso Kaspersky Anti-Virus Professional 5.0.

Adesso Kaspersky blocca e disattiva che si trova icone grigio sul tray in basso e destra.

Non so niente file da aggiornare con file allegato "cumul.zip" da sito supporto di Kaspersky?

Ho cancellato programma Kaspersky anti-virus Pro poi reinstallato e funziona bene, ma non dovete aggiornare mai con collegamento Internet!

Ciao!

Modificato: da oiuytr

Grazie Hi-MD_DVD-RAM per le info ma ....

Ho solo dei problemi a capire come aggiornare le definizioni dei virus

da cartella (nel mio caso specifico condivisa tra più utenti in rete) anzichè

effettuare da ogni singola macchina l'aggiornamento via internet.

Modificato: da oiuytr
Hi-MD_DVD-RAM

Strano, un codice *.key ha inserito nel programma Kaspersky Anti-Virus poi funziona anche unico codice *.key è da ogni singolo computer, ma solo dipende versione tipo di Kaspersky Anti-Virus: sia personale (questo codice unico) sia professionale (altro codice unico). Altri codici *.key non funzionano.

Scusi, non mi ricordo il codice per Kaspersky professionale, domani avviserò al messaggio PM per te. Ho letto suo messaggio avvertimento, ma ho fatto scaricato da tempo fa.

Modificato: da Hi-MD_DVD-RAM
Hi-MD_DVD-RAM
Inserita:

Sono confuso il messaggio avvertimento che non era per te, ma altro, scusi.

Domani avviserò al messaggio PM per te.

Provi a cercare questo sito link.

Scegli CRACKINFO.NET (clean) da barra selezionata [underground search] e digiti Kaspersky Anti-Virus 5.0 poi premi l'invio [search].

Fate molta attenzione, altri siti da [underground search], qualcuno appare finestrina/download spyware e pop-up xxx, loghi sms e casinò!

Inserita:

Hi-MD_DVD-RAM, stai suggerendo un sito di cr**k (illegale) di programmi, ma pare che il problema di smsmsms sia di un download non andato a buon fine, magari a causa di una linea troppo carica, o disturbata.

Può capitare che un file non venga scaricato completamente e il download si interrompa anche quasi alla fine, tanto da far credere che che tutto sia andato bene. Uno dei sistemi per essere certi di aver completamente scaricato un file dalla rete è quello di dotarsi delle specifiche utilities che permettono anche la ripresa di un download anticipatamente concluso e che eseguono al termine una verifica di integrità del file scaricato.

Ve ne sono anche di freeware, basta fare una ricerca con un motore di ricerca, oppure in un portale specifico (io suggerisco un paio che mi sembrano tra i più seri: Tucows e VolFTP)

Inserita:

Cari ragazzi ultimamente kaspersky ha messo in download un'aggiornamento che blocca il programma se risulta nella lista nera da loro stilata. Per quanto riguarda gli aggiornamenti via internet son sempre consigliabili poichè sono molto frequenti, circa uno ogni 3 ore. Per quanto riguarda gli aggiornamenti in locale, sul sito di kaspersky esiste un tutorial che spiega come e dove scompattare gli aggiornamenti scaricati... basta girare un pò il sito per trovarlo io personalmente non ricordo il link altrimenti lo avrei postato.... buon divertimento!!!