Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Errore Durante Il Download Dei Codec....

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, non riesco più a vedere i dvx in media player...quando lancio player mi appare il messaggio su citato....credo sia stato causato da una errata installazione e disinstallazione di nero , non so come poter ovviare al problema,anche il ripristino di sistema non mi ha aiutata a risolvere... non sò dove recuperare i codec se mancanti.. e non so ,se pure riuscendo a trovarli ,come reinstallarli....spero ci sia qualcuno che mi aiuti...non sono molto esperta ho un pc nuovo e non conosco a fondo il sistema ( xp home ) mi strappo i capelli !!!! :P

mi date una mano.. ?

grazie..... ;)

Inserita:

in rete puoi trovare miliardi di codec per leggere i divx.

Io non uso windows mediaplayer, ma Divx player

lo scarichi free qui

Credo che comunque qui nel forum ti potranno offrire molti più suggerimenti

Inserita:

Puoi trovare codec anche qui: http://www.codec-download.com, di vario genere (audio e Video).

Per installarli non dovresti aver problemi, in quanto sono quasi tutti autoinstallanti, basta eseguire il programma d'installazione.

Ricordati però di non farli partire subito e di fare un reboot del sistema prima di utilizzarli.

Occhio anche ai virus: scaricati il/i file sull'hard disk, effettua un accurato controllo antivirus e solo dopo procedi all'installazione.

Potresti aver la necessità di disinstallare prima i codec obsoleti ed eventualmente anche l'applicazione Windows Media Player, se proprio vedi che entrano in conflitto con i nuovi codec e l'applicazione del player.

Inserita:

grazie ....sono riuscita a risolvere grazie a voi alla grande!!!! ho eseguito alla lettera le vostre indicazioni senza riscontrare alcun problema.

Ora stò meglio .

bè..un bacino ad entrambi :)