ella Inserito: 19 luglio 2005 Segnala Inserito: 19 luglio 2005 ciao a tutti, non riesco più a vedere i dvx in media player...quando lancio player mi appare il messaggio su citato....credo sia stato causato da una errata installazione e disinstallazione di nero , non so come poter ovviare al problema,anche il ripristino di sistema non mi ha aiutata a risolvere... non sò dove recuperare i codec se mancanti.. e non so ,se pure riuscendo a trovarli ,come reinstallarli....spero ci sia qualcuno che mi aiuti...non sono molto esperta ho un pc nuovo e non conosco a fondo il sistema ( xp home ) mi strappo i capelli !!!! mi date una mano.. ?grazie.....
rddiego Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Inserita: 19 luglio 2005 in rete puoi trovare miliardi di codec per leggere i divx.Io non uso windows mediaplayer, ma Divx player lo scarichi free quiCredo che comunque qui nel forum ti potranno offrire molti più suggerimenti
nll Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Puoi trovare codec anche qui: http://www.codec-download.com, di vario genere (audio e Video).Per installarli non dovresti aver problemi, in quanto sono quasi tutti autoinstallanti, basta eseguire il programma d'installazione.Ricordati però di non farli partire subito e di fare un reboot del sistema prima di utilizzarli.Occhio anche ai virus: scaricati il/i file sull'hard disk, effettua un accurato controllo antivirus e solo dopo procedi all'installazione.Potresti aver la necessità di disinstallare prima i codec obsoleti ed eventualmente anche l'applicazione Windows Media Player, se proprio vedi che entrano in conflitto con i nuovi codec e l'applicazione del player.
ella Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2005 grazie ....sono riuscita a risolvere grazie a voi alla grande!!!! ho eseguito alla lettera le vostre indicazioni senza riscontrare alcun problema.Ora stò meglio . bè..un bacino ad entrambi
Messaggi consigliati