Vai al contenuto
PLC Forum

Novello Di Xp He

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate, due quesiti:

1) esiste una maniera x bloccare gli aggiornamenti di XP HE, ogni volta che son connesso alla rete?

2) come posso visualizzare l'icona della connessione in basso a dx del monitor (in sostanza pur essendo collegato, non visualizzo nessuna icona che mi avvisa)?

Grazie.

Claudio Monti
Inserita:

Dunque, vado a memoria xche' sto lavorando con W2K...

1) vai in Start - Pannello di Controllo - Centro di Sicurezza PC

Nella parte bassa ci dovrebbe essere la gestione delle impostazioni di protezione, scegli Aggiornamenti Automatici e ti si apre la finestra delle proprieta', scegli l'opzione che preferisci (puoi anche disattivarlo)

2) tasto destro su proprieta' della connessione di rete... in basso c'e' l'opzione per visualizzare l'icona quando connesso...

Spero di essermi ricordato bene ;)

Inserita:

Grazie x la risposta. Forse chiedo troppo, alla tua memoria...ma se apro "Aggiornamenti Automatici", non c'è nessuna "Proprietà":-(

Claudio Monti
Inserita: (modificato)

Non devi cliccare su Aggiornamenti Auto quello con l'iconcina verde a fianco... ma in basso sotto gestione delle impostazioni... o forse click col destro del mouse... non ricordo

Modificato: da Claudio Monti
Inserita:

Claudio, ho fatto come tu dici.

Se vado con il dx si apre un menu' a tendina con la sola dicitura "apri". Se clicco, si apre una finestra che si chiama "Aggiornamenti Automatici", nella quale c'è solo una scheda che si chiama allo stesso modo.

Nella scheda, ho solo la possibilità di scegliere come gestire gli aggiornamenti. Mi dice:

Automatico (impostazione consigliata)

Scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente(...)

Avvisa ma non scaricarli(...)

Disattiva gli aggiornamenti(...)

Poi ci sono i tre tasti: Annulla, Applica, Ok.

Claudio Monti
Inserita:

Proprio in quella!

Scegli "disattiva gli aggiornamenti"!

Se non te lo fa fare, probabilmente devi "entrare" come Amministratore del PC...

Inserita:

Ok..ho disattivato. E ora? dove trovo quel famoso "Proprietà"?

Claudio Monti
Inserita:

Quel "proprieta'" a cui mi riferivo probabilmente era gia' quella pagina per disattivare gli aggiornamenti automatici.

Se invece ti riferisci al punto 2) devi andare sulle connessioni di rete che trovi sempre nel pannello di controllo...