franco1 Inserito: 19 luglio 2005 Segnala Inserito: 19 luglio 2005 Scusate, due quesiti:1) esiste una maniera x bloccare gli aggiornamenti di XP HE, ogni volta che son connesso alla rete?2) come posso visualizzare l'icona della connessione in basso a dx del monitor (in sostanza pur essendo collegato, non visualizzo nessuna icona che mi avvisa)?Grazie.
Claudio Monti Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Dunque, vado a memoria xche' sto lavorando con W2K...1) vai in Start - Pannello di Controllo - Centro di Sicurezza PCNella parte bassa ci dovrebbe essere la gestione delle impostazioni di protezione, scegli Aggiornamenti Automatici e ti si apre la finestra delle proprieta', scegli l'opzione che preferisci (puoi anche disattivarlo)2) tasto destro su proprieta' della connessione di rete... in basso c'e' l'opzione per visualizzare l'icona quando connesso...Spero di essermi ricordato bene
franco1 Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Grazie x la risposta. Forse chiedo troppo, alla tua memoria...ma se apro "Aggiornamenti Automatici", non c'è nessuna "Proprietà":-(
Claudio Monti Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Inserita: 19 luglio 2005 (modificato) Non devi cliccare su Aggiornamenti Auto quello con l'iconcina verde a fianco... ma in basso sotto gestione delle impostazioni... o forse click col destro del mouse... non ricordo Modificato: 19 luglio 2005 da Claudio Monti
franco1 Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Claudio, ho fatto come tu dici.Se vado con il dx si apre un menu' a tendina con la sola dicitura "apri". Se clicco, si apre una finestra che si chiama "Aggiornamenti Automatici", nella quale c'è solo una scheda che si chiama allo stesso modo.Nella scheda, ho solo la possibilità di scegliere come gestire gli aggiornamenti. Mi dice:Automatico (impostazione consigliata)Scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente(...)Avvisa ma non scaricarli(...)Disattiva gli aggiornamenti(...)Poi ci sono i tre tasti: Annulla, Applica, Ok.
Claudio Monti Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Proprio in quella!Scegli "disattiva gli aggiornamenti"!Se non te lo fa fare, probabilmente devi "entrare" come Amministratore del PC...
franco1 Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Ok..ho disattivato. E ora? dove trovo quel famoso "Proprietà"?
Claudio Monti Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Quel "proprieta'" a cui mi riferivo probabilmente era gia' quella pagina per disattivare gli aggiornamenti automatici.Se invece ti riferisci al punto 2) devi andare sulle connessioni di rete che trovi sempre nel pannello di controllo...
franco1 Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Ok, claudio...ho risolto.Grazie 1000.
Messaggi consigliati