MAB Inserito: 20 luglio 2005 Segnala Inserito: 20 luglio 2005 Salve a tutti. Sono nuovo in questa sezione del Forum.Avrei un quesito, non riesco a trovare dei software gratuiti che mi permettano di convertire dei normali film DVD (tipo commerciale) in file tipo Avi o Mpeg e quindi leggibili ad esempio con Windows Media Player.So che ne esistono ma io non riesco ad arrivare all' informazione.Vorrei riuscire a scaricarne di gratuiti dovendo fare un lavoro una tantum per un' esperimento.Grazie tante e confido in qualche anima buona che mi possa magari suggerire il Link giusto.Saluto il Forum
nll Inserita: 20 luglio 2005 Segnala Inserita: 20 luglio 2005 Se fai una ricerca con Google ne trovi diversi, ma anche se ti rivolgi direttamente ai portali seri di download, come Tucows e VolPFT, per citarne solo due.Intanto prova questo link www.dvddecrypter.com, magari ti basta già. Attenditi di spendere molto tempo, perché un riversaggio completo da DVD può richiedere anche diverse ore.
MAB Inserita: 21 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2005 Grazie Nll per la segnalazione, VolpFT e Tucows ottimi.(Io ne avevo trovati di software però erano tutti shareware).Ciao.
Messaggi consigliati