stefano_ Inserito: 22 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2005 ciao,mi spiego, vorrei utilizzare tramite VB sia i motori passo passo sia la relativa scheda di controllo, per fare questo però penso che dovrei conoscere il protocoloo di comunicazione.Non so proprio come fare, ho qualche possibilità ???Per adesso ho tentato di leggere ogni mezzo secondo i dati provenienti dalla parallela durante una semplice stampa ed è venuto fuori questo.Secondo voi mi può servire a qualcosa ??PS. ho postato anche nella sezione elettronica ma penso che questo sia più appropriato, scusate ancora e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 22 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 PS:per leggere dalla parallelo sotto win XP utilizzo il modulo dlportio e le 3 colonne sono:DLPortIO.DlPortReadPortUchar 'la primaDLPortIO.DlPortReadPortUlong ' la secondaDLPortIO.DlPortReadPortUshort ' la terzaGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati