Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Media Player - equalizzazioni?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi, quando metto i cd musicali e apro Media Player, li ascolto come se il cantante fosse in una chiesa!!!!

Ci dev'essere da qualche parte una impostazione di equalizzazzioni...mbo...aiutatemi.

Grazie

Inserita:

Certo che c'è.

Seleziona il tasto in alto a sinistra,quello vicino ai due tasti <>.

Poi con il tasto destro attiva il menù a scomparsa e seleziona "caratteristiche avanzate" e da quì "equalizzatore grafico".

E' tutto.

Ciao! B)

Inserita:

Scusa Watta, ma in alto a sx, vicino al tasto <>, vedo un tasto "informazione di esecuzione", con una freccina. Col tasto dx non si attiva nulla.Se clicco la freccina, appare un menu' a tendina con le segg. voci:

Le canzoni (D:)

Album (nessuno)

Artisti (nessuno)

Generi (nessuno)

Elenchi di riproduzione personali (nessuno)

Elenchi di riproduzione automatici (su questa voce, si apre un altro menu' con voci tipo: file multimediali in bit a bassa n...

file multimediali in bit elevata...

nuove tracce

(piu' una serie di altre voci)

Stazioni radio

Tutti i file musicali

Tutti i video.

Che faccio?

Paolo Cattani
Inserita:

Ho appena controllato, io ho tre pulsanti di fianco alla tendina di selezione del brani, il primo è l'equalizzatore grafico.

Inserita:

Ok,calma.Che versione di media player usate?

E che impostazioni di visualizzazione grafica usate?

La versione alla quale uio mi riferisco è la 10.

Prova comunque ad accedervi attraverso la barra dei menu,dal menù visualizza e poi caratteristiche avvanzate.

Fammi sapere.

Ciao! B)

Inserita:

Ok watta...l'ho trovato (l'equalizzatore). Solo che non sembra un problema di equalizzazione. Sembra sia impostato un effetto. i dischi li sento come se il cantante fosse "in chiesa":-)