franco1 Inserito: 30 luglio 2005 Segnala Inserito: 30 luglio 2005 Ragazzi, quando metto i cd musicali e apro Media Player, li ascolto come se il cantante fosse in una chiesa!!!!Ci dev'essere da qualche parte una impostazione di equalizzazzioni...mbo...aiutatemi.Grazie
Watta Inserita: 30 luglio 2005 Segnala Inserita: 30 luglio 2005 Certo che c'è.Seleziona il tasto in alto a sinistra,quello vicino ai due tasti <>.Poi con il tasto destro attiva il menù a scomparsa e seleziona "caratteristiche avanzate" e da quì "equalizzatore grafico".E' tutto.Ciao!
franco1 Inserita: 31 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2005 Scusa Watta, ma in alto a sx, vicino al tasto <>, vedo un tasto "informazione di esecuzione", con una freccina. Col tasto dx non si attiva nulla.Se clicco la freccina, appare un menu' a tendina con le segg. voci:Le canzoni (D:)Album (nessuno)Artisti (nessuno)Generi (nessuno)Elenchi di riproduzione personali (nessuno)Elenchi di riproduzione automatici (su questa voce, si apre un altro menu' con voci tipo: file multimediali in bit a bassa n... file multimediali in bit elevata... nuove tracce (piu' una serie di altre voci)Stazioni radioTutti i file musicaliTutti i video.Che faccio?
Paolo Cattani Inserita: 31 luglio 2005 Segnala Inserita: 31 luglio 2005 Ho appena controllato, io ho tre pulsanti di fianco alla tendina di selezione del brani, il primo è l'equalizzatore grafico.
Watta Inserita: 31 luglio 2005 Segnala Inserita: 31 luglio 2005 Ok,calma.Che versione di media player usate?E che impostazioni di visualizzazione grafica usate?La versione alla quale uio mi riferisco è la 10.Prova comunque ad accedervi attraverso la barra dei menu,dal menù visualizza e poi caratteristiche avvanzate.Fammi sapere.Ciao!
franco1 Inserita: 31 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2005 Ok watta...l'ho trovato (l'equalizzatore). Solo che non sembra un problema di equalizzazione. Sembra sia impostato un effetto. i dischi li sento come se il cantante fosse "in chiesa":-)
Messaggi consigliati