Vai al contenuto
PLC Forum

No Trovo Il Programma In Istallazione Applicazioni

111222333

Messaggi consigliati

ciao ho il seguente problema,

ho installato tempo fa l'Autocad 2002,

ora ho il 2004 e voglio disinstallare il 2002 per aggiornarlo con l'altro, ma andando in installazione applicazioni non mi compare nella lista dei programmi Perchè, come è possibile. ho notato anche che un programma in inst. apl. mi viene visualizzato in uno spazio enorme e bianco infatti per arrivare agli altri programmi installati devo scorrere parecchio. cosa succede!!!!!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho installato il programma e ho risolto in parte infatti sono riuscito a disinstallare il prg ma facendo riferimento a quanto ho scritto :"ho notato anche che un programma in inst. apl. mi viene visualizzato in uno spazio enorme e bianco infatti per arrivare agli altri programmi installati devo scorrere parecchio"

non è successo niente fammi sapere

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bingobongo

si il problema dello spazioooone bianco è capitato anche a me, ma non ho mai capito perchè e nemmeno sono riuscito a risolverlo.

amen, misteri di windows :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai indicato il sistema operativo, ma dalla tua descrizione suppongo che sia windows XP (non importa se HE, PRO, o Server). Quello dello "spazio bianco" è tipico e riguarda l'evidenziazione del programma che è puntato in quel momento, visualizzandone per intero la descrizione. basta spostarsi col cursore e selezionare un altro programma, che questo viene evidenziato allo stesso modo, mentre il precedente torna ad essere visualizzato come gli altri.

Non si tratta di un difetto, ma della scelta di Microsoft per porre in risalto il programma attualmente selezionato in Aggiungi/Rimuovi applicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato autocad 2000 o derivati (p.es. SPAC o altri)? E' un bug di winxp, che scompare se installi una versione piu' recente del motore di autocad

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ho anch'io entrambi i problemi e a quanto leggo e' una cosa abbastanza comune.

Tramite questa discussione ricordo che mi risolveste un problema con autocad 2000 e allora riuscii a disinstallarlo e reinstallarlo risolvendo.

Ora pero' non lo trovo piu' in ins.appl. e quindi,visto che hai risolto con RegCleaner mi dite come si fa?Ho provato(letti i vari consigli)ad usare CCleaner ma mi sono fermato perche' potrebbe cancellare altro sul pc......pero' dovrei anch'io mettere una nuova versione di AutoCad.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

con reg cleaner lo dovresti trovare nella sezione unistaller mi pare

ma poi ho scoperto anche che con Autocad 2002 basta inserire il cd di installazione e l'autoplay ti chiede se vuoi rimuovere o cambiare il prog..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti