Gianmario Pedrani Inserito: 2 agosto 2005 Segnala Inserito: 2 agosto 2005 (modificato) Ciao ragazzi sto cercando un po di info e qualche libreria open source per cercare di fare individuare a una telecamera degli oggetti, anche perchè il progetto finale sara quella di inserire sul mio robot 2 telecamere messe in stereo per avere anche l'effetto della profondita... Quello che vi chiedo se girate su intervunc e trovate qualcosina da info a programmi a librerie fatemelo sapere...Grazie... Modificato: 2 agosto 2005 da Gianmario Pedrani
Livio Orsini Inserita: 2 agosto 2005 Segnala Inserita: 2 agosto 2005 Gianmario, se non ricordo male, c'erano state alcune discussioni sui problemi e sui dispositivi per vesione artificiale. Discussioni poi terminate per la tendenza di qualcuno a fare della spudorata pubblicità. Prova a ricercarle, magari trovi qualche info chi ti può essere utile.
Gianmario Pedrani Inserita: 2 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2005 ciao Livio grazie di avermi risposto... io un po di materiale lo trovato in questo sito ed ho trovato anche delle librerie per la gestione di immagini provero a studiarmele un pochino anche se credo che non sia un impresa molto facile ciaooooooooo :cussing:
Messaggi consigliati