Dario Valeri Inserita: 2 agosto 2005 Segnala Inserita: 2 agosto 2005 ciao....giovanotto...softice non va su win ME a meno che tu non usi una patch empirica per farlo andare , con la possibilita' di far casini.....su ME la microsoft ha sostituito , tra le altre , la libreria che si occupa di in/outanche a livello di porte...quindi....softice non va nemmeno su xpsp2 (quasi mai).se vuoi usare softice usa win 98 se oppure passa su ollydbg....ma e' un altra cosa.ciaodario
stefano_ Inserita: 2 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2005 ....................... grazie 1000 per le info .....................
stefano_ Inserita: 3 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2005 ciao,scusami se ti disturbo ancora, ho installato winSE e adesso funzia solamente mi è sorto un dubbio....Ma se con softice devo lavorare su un programma che gira sotto win XP come faccio ??Grazie ancora
Dario Valeri Inserita: 3 agosto 2005 Segnala Inserita: 3 agosto 2005 ciaodevi disporre delle ultime versioni di soft icequella in tuo possesso e' antidiluviana.....anche con le ultima versioni di softice ci sono problemi su xpma con um po' di fatica e qualche bestemmia lo si fa andare.i problemi sono i brakpoint sulle API ..... non sempre vanno...idem per win2000ciaodario
stefano_ Inserita: 3 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2005 grazie 1000,provvedo subito allaggiornamento !!!
stefano_ Inserita: 4 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2005 scusa come non detto, softice sul 98 si è avviato solo una volta,,,, la prima.Ora non si avvia piu windows rimane lo schermo nero con il cursore che lampeggia in alto a sx.Se tolgo la riga nel file autoexec.bat che richiama il file winice.exe windows si avvia normalmente.Cosa devo fare ??Grazie .
Dario Valeri Inserita: 4 agosto 2005 Segnala Inserita: 4 agosto 2005 ciaosu w98SE installa la versione 4.05 (per w98) va come una bambolina !!!!attenzione che il bootstrap del computer diventera' piu' lungo anche il doppio .ciaodario
stefano_ Inserita: 4 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2005 scusa ma cosa è il bootstrap ??
Dario Valeri Inserita: 4 agosto 2005 Segnala Inserita: 4 agosto 2005 ciaocomincio a pensare che mi prenda in giro... all'accensione , il cmputer fa delle operazioni che gli consentono di .....pernder vita!!quando c'e softice (che prende il controllo di WINDOWS) questo tempo si dilata. l'ultima versione di soft ice su wW98 non va!!!devi usare la 4.05!!!!ciaodario
stefano_ Inserita: 5 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2005 scusami ma non ti prendo ingiro, questa è solo ignoranza comunque ho risolto,ho aspettato circa 30 secondi e mi è comparsa una schermata che diceva che c'erano problemi di quantita di cache ecc.....ho visto che sulle impostazioni di softice sul valore memoria cera 512000 ( di default c'è 64 o 32 adesso non ricordo) ho messo 32 ho riavviato e tutto ok.Grazie 1000 per i preziosi consigli....
stefano_ Inserita: 5 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2005 ciao,scusa se ti disturbo di nuovo ma visto che conosci softice forse puoi aiutarmi anche in questo caso.Conosci qualche sito che spiegi il funzioanmento delle api per esempiogetdlgitemtext se non sbaglio acquisisce il testo ecc.......Ho provato a cercare con google ma vengono fuori una miriade di risultati e non so dove incominciare.Grazie.
Dario Valeri Inserita: 5 agosto 2005 Segnala Inserita: 5 agosto 2005 ciaoquesto e' un bel sito , ci sono esempi di basic e la descrizione delle api, poco aggiornato ma sufficente come contenutohXXp://www.mentalis.org/apilist/apilist.phpp.s. sostituisci le X con tciaodario
stefano_ Inserita: 5 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2005 grazie 1000, sei stato gentilissimo.ciao
arcangelo Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Inserita: 19 dicembre 2005 ciao, ho installato softice 4.05 NT su Win 2000 e quando premo CTRL+D si blocca tutto(mouse conpreso) finchè non lo premo nuovamente e allora torna tutto normale...(non so se mi sono spiegato bene).cosa potrei fare per risolvere sto problema e far andare sto programma?
Messaggi consigliati