ragnoforever Inserito: 12 agosto 2005 Segnala Inserito: 12 agosto 2005 ciao a tutti,io sto cercando un programma da scaricare,anche se non è free,da provare se mi soddisfa nel conteggio dei byte inviati e ricevuti mentre sono on-line e che sia cumulativo.grazie a tutti ciao
Brothers Inserita: 13 agosto 2005 Segnala Inserita: 13 agosto 2005 Non ti basta quello incluso nel sistema "Stato del Modem" ?Se no credo che puoi costruirtelo in VB.Che Sistema Operativo hai ?Ciao
ragnoforever Inserita: 14 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2005 mi serve un programma che tenga il conteggio di ogni connessione sommando poi i byte che sono entrati e usciti,ma più che altro quelli entrati per un discorso di pagamento del download tramite la connessione fatta con il cellulare che ha un limite mensile.uso XP e non so fare nula in VBciao :ph34r:
Gabriele Corrieri Inserita: 14 agosto 2005 Segnala Inserita: 14 agosto 2005 Ciaocome software ti consiglierei DUMETER, che ha anche tante funzionalità per chi ha connessioni "a tempo" o "a volume" anche se per conteggiare la connessione quando uso il cellulare mi affido a quanto mi dice il cellulare stesso.Ciao
ragnoforever Inserita: 14 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2005 Grazie Gabriele,ora lo scarico e poi vedremo.ciao :ph34r:
ragnoforever Inserita: 15 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2005 Programmino semplice e completo e soddisfa tutte le richieste,perfetto ciao Gabriele :ph34r:
Messaggi consigliati