Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dottor Watson Sta Male - aiutatemi a curarlo

Messaggi consigliati

Inserito:

non so cosa sia successo, ma da 2 o 3 giorni, come avvio il pc e parte il Windows xp he service pack 2(sempre meglio specificare) muovendo il cursore con il mouse: se mi avvicino alla barra delle applicazioni esce la clessidra, se sto su desktop rimane il cursore normale ma se provo a cliccare su start o sulle icone non succede proprio niente le iocone infatti nemmeno si selezionano, non riesco nemmeno ad aprire una finestra di selezioone.

ad alcuni avvii poi dopo un po mi conmparer il messaggio di errore che mi dice che il processo drwtsn32.exe è bloccato!!!! io faccio non inviare alla microsoft, e tutto si risolve oppure devo aprire il task manager con ctrl+alt+canc e terminare il processo gia nominato

come posso fare a fin che ciò non si verifichi più, è u problema serio o facile da risolvere, ho provato anche ad esegiure una scansione dei singoli file con il mio norton internet security 2005 ma non trova niente.

Vi Prego AIUTATEMI A CURARE IL Dott. Watson

Grazie :(

Inserita:

grazie per le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111 :angry: