Luca Bettinelli Inserito: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2005 (modificato) Da un po di tempo mi capita che non riesco più ad utilizzare il sito viamichelin con Firefox (1.0.6), non mi visualizza le immagini, rimane solo visibile il segnaposto, e la barra verde in basso a destra rimane sempre visibile ed a sinistra non esce la solita scritta "Completato".Con altri siti funziona tutto correttamente e se lo apro con IE funziona.La stessa cosa mi succede sul PC in ufficio, ma su altri PC funziona bene !Mi sapete dare una spiegazione ?, non mi piace molto usare IE!! Modificato: 24 agosto 2005 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 Caro Luca, io con la 1.0.6 vedo tutto bene. Non hai per caso installato qualche filtro spyware, che blocca l'operazione? CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 Potrebbe essere perché vengono utilizzati gli <iframe ... > (internal frame), che, su Netscape prima, su Mozilla e FireFox poi, non sono pienamente supportati per volontà di Guglielmo Cancelli. Se così fosse, le immagini al di fuori degli iframe dovrebbero comunque essere visualizzate correttamente. Meglio costruire il sito con delle inclusioni XML, o altro linguaggio server side, in modo da restituire una pagina in html puro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati