g_mirco Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2005 ...dunque....per quanto riguarda l'ip automatico, puo andare.Il DNS non è nella rete locale, ma a un IP in internet (presumo del tuo ISP) ma non è corretto.Il dns lo deve fare il tuo router 192.168.1.1 come il gateway.Per il resto non ho che dirti di leggere gli articoli fra cui uno che spiega i problemi derivanti da un aggiornamento da windows 98 a xp, e fondamentalmente come impostare le autorizzazioni e condivisioni.Con un po' di pazienza ed attenzione ce la puoi fare. Se hai altri problemi riposta pureCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio_i Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Caro Mirco ci sono riuscito.Ho disabilitato "utilizza condivisione file semplice" e aggiunto nelle autorizzazioni l'utente Administrator e non solo everyone ed ora ho accesso a tutto. Mi ha riconosciuto e ora lo posso esplorare il desktop.Probabilmente il fatto è che il desktop è NTFS e il mio fat32 e la cosa è più semplice da NTFS a fat32 che viceversa in quanto la NTFS gestice gli accessi in modo diverso. Gli articoli mi sono stati di aiuto. Me li sono sognati di notte.Grazie a tutti..Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g_mirco Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Mi fa piacere di esserti stato di aiuto Era quello che cercavo di spiegarti nei vecchi post; avevi solo bisogno di alcune nozioni di base che non si possono esaurire in due parole quando l'argomento è un po' più ampio.Brinda alla mia e....sogna qualcos'altro, non gli articoli..hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati