111222333 Inserito: 13 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2005 Ho un portatile Asus con una scheda wireless interna, all'inizio premendo un tasto della tastiera (Quello con l'antenna e le Parentesi) si accendeva un led celeste che mi indicava che la scheda era attiva, ora la avevo disabilitata, ma adesso mi serve e premendo quel tasto il led non si accende. mi serve per collegarmi ad internet perchè mi hanno detto che nella biblioteca dell'università che andro a frequentare c'è la possibilità di connettersi ad internet tramite il wireless appunto ma non so come si configura, magari è facile come fare una connessione a 56 kb ma aiutatemi a risolvere il primo problema che è più importante.dimenticavo , prima di disabilitarla mio cugino ha creato una rete locale wireless tra il mio e il suo portatile (peer to peer) per scambiarci foto e altri file. infatti lo disabilitata perchè ad ogni avvio il mio pc mi diceva che non era possibile collegarsi al pc di mio cugino. grazie per l'attenzioneCaprasilana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati