stefano_ Inserito: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2005 ciao,è da un annetto che ho installato mozzilla firefox e mi trovo veramente bene, l'unico problema ( sicuramente lo avrei avuto anche con ie ) è he a volte quando vado su un sito mi dice che per vedere tutto il sito devo installare i plugin, a questo punta clicco sul pulsante per installare questi plugin, firefox dice che sta controllando la disponibilità, poi si apre una finestra con una barra di scorrimento, nella finestra c'è scritto che firefox sta installando i plugin ma anche dopo venti minuti che sono connesso la barra di scorrimento rimane sempre bianca, c'è un pulsante "avanti" sempre abilitato che come lo schiaccio mi dice che firefox ha installato i plugin e necessita di essere riavviato ma anche dopo riavviato il problema rimane.La csa strana è che anche dopo un secondo che inizia l'ipotetica installazione dei plugin schiaccio avanti firefox dice che ha installato i plugin ma non penso sia vero.Avendo la linea telefonica normale secondo voi il problema è che sono molti mega ( tipo 100 Mb) e quindi ci vuole troppo tempo o c'è un altro problema ???Grazie infinite a tutti ragazzi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 Tra qualche settimana verrà fuori la nuova versione di firefox che non avrà questo tipo di problema!!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 24 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2005 grazie 1000 !!! aspetterò fiducioso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 25 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2005 ciao,oggi ho provato ad andare sullo stesso sito con Ie anziche con firefox, in pratica è un sito dove ti fanno scaricare dei disegni 3D con la possibilita di vedere anche l'anteprima e non riesco a scaricare il disegno, appena clicco sul pulsante si apre una finestra e poi si richiude.Sulla sinistra dello schermo ci dovrebbe essere un menu ad albero dove si sceglie la tipologia di disegno da scaricare, anziche vedere il menu c'è una scritta che mi dici di "abilitare java virtual machine".A questo punto penso che più che un problema di firefox sia un problema del mio pc e soprattutto delle mie impostazioni "almeno penso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2005 Stefano, vai su Strumenti - Opzioni internet - Avanzate - e spunta le caselle Java.Forse ti chiedera' di fare un aggiornamento di Java. CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 25 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2005 ciao e grazie,adesso sono fuori, questa sera appena torno faccio subito la prova.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 28 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2005 ciao,ho notato che dove lavoro ci sono 3 pc con win2000 e tutti hanno la voce "VM" attivata, nel pc di casa invece dove ho win xp pro questa voce non solo non è attivata ma proprio non c'è !!!!!!!! è possibile ???Tutti e 4 i sistemi operativi hanno ionstallato Ie 6.0Aiuto !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati