FabioM Inserito: 1 ottobre 2005 Segnala Inserito: 1 ottobre 2005 ciao a tutti,ieri mi si è chiuso di colpo firefox e al riavvio mi ha messo il profilo inizialecon temi ed estensioni diverse e il segnalibri vuoto.Come faccio a rimettere il mio profilo?grazie a tuttifabio
Gianmario Pedrani Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 Questo è molto strano.... dovresti cercare il vecchio profilo e provare a sostituirlo a quello nuovo che lui ti ha creato... sempre che il vecchio non sia sparito... appena riesci a ritornare alle vecchie impostazioni ti consiglio di scaricare MozBackup che ti permette di fare un salvataggio ti tutto il profilo di firefox ciaooooooooooo
FabioM Inserita: 1 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 ciao e grazie della risposta<dovresti cercare il vecchio profilo e provare a sostituirlo a quello nuovo che lui ti ha <creato...il punto è che non mi ricordo come si fa a visualizzare la finestra dove mi si da la possibilità di scegliere i profili, ho cercato con google ma non ho trovato l'aiuto che mi serveciaofabio
Gianmario Pedrani Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 Devi cercarlo a mano C:\Documents and Settings\Il tuo account di xp \Dati applicazioni\mozilla qui dovresti trovare il tuo account nuovo ed vecchio.... prova a vedere ciaoooooooo
FabioM Inserita: 1 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 grazie 1000sono riuscito grazie al tuo aiuto a rimettere tutto come primagrazieeeefabio
Gianmario Pedrani Inserita: 2 ottobre 2005 Segnala Inserita: 2 ottobre 2005 Bene... sono molto contento.. buona navigata....
Messaggi consigliati