FabioM Inserito: 1 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2005 ciao a tutti,ieri mi si è chiuso di colpo firefox e al riavvio mi ha messo il profilo inizialecon temi ed estensioni diverse e il segnalibri vuoto.Come faccio a rimettere il mio profilo?grazie a tuttifabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2005 Questo è molto strano.... dovresti cercare il vecchio profilo e provare a sostituirlo a quello nuovo che lui ti ha creato... sempre che il vecchio non sia sparito... appena riesci a ritornare alle vecchie impostazioni ti consiglio di scaricare MozBackup che ti permette di fare un salvataggio ti tutto il profilo di firefox ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioM Inserita: 1 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2005 ciao e grazie della risposta<dovresti cercare il vecchio profilo e provare a sostituirlo a quello nuovo che lui ti ha <creato...il punto è che non mi ricordo come si fa a visualizzare la finestra dove mi si da la possibilità di scegliere i profili, ho cercato con google ma non ho trovato l'aiuto che mi serveciaofabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2005 Devi cercarlo a mano C:\Documents and Settings\Il tuo account di xp \Dati applicazioni\mozilla qui dovresti trovare il tuo account nuovo ed vecchio.... prova a vedere ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioM Inserita: 1 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2005 grazie 1000sono riuscito grazie al tuo aiuto a rimettere tutto come primagrazieeeefabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 2 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2005 Bene... sono molto contento.. buona navigata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati