visind Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2012 Salve a tutti! Da poco ho cominciato ad avventurarmi nella programmazione. Dispongo di una un s7-300 senza però il cavo di collegamento al pc. Manco a farlo a posta, ho visto che su internet si trovano cavi USB-MPI non originali a prezzi metodici. Ora vi volevo chiedere dall'alto della vostra esperienza..sono affidabili? Le differenze rispetto a quelli originali della Siemens quali sono? Grazie a tutti per l'attezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudB Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Prezzi modici... magari. Comunque visto che uno finisce per collegare l'adattatore a innumerevoli PLC, io preferisco spendere per avere una qualche sicurezza in più... e non dover temere di dover sostituire una CPU Siemens... Suppongo visto in quanti hanno risposto, che la pensiamo tutti così o quasi, quindi forse nessuno ha esperienza diretta di adattatori low cost... Ciao. LudB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati