mark_68 Inserito: 21 ottobre 2005 Segnala Inserito: 21 ottobre 2005 Salve a tutti,ho un problema con il mio PC, non riesco a visualizzare la pagina delle E-mail.(Virgilio)Mi spiego meglio:Apro la pagina di Virgilio inserisco User e pw e si apre la schermata che mi chiede se voglio leggere o scrivere. Quando clicco per leggere mi apre l'E-mail ma mi visualizza solo mezza pagina, praticamente riesco a leggere l'oggetto e il mittente. Per leggere la posta devo fare un anteprima di stampa.IL problema è del mio PC perchè con altri computer non ho nessun problema a leggere la posta.Grazie per eventuali aiuti
AndreaQ Inserita: 28 ottobre 2005 Segnala Inserita: 28 ottobre 2005 Supponendo che tu stia usando Window$, quale programma utilizzi (Internet Explorer, Netscape, Mozilla, Firefox, Opera od altro)?Più o meno ho lo stesso problema se voglio leggere la posta da Tiscali via web con Netscape/Firefox, mentre se uso Internet Explorer va tutto bene.Un altro problema potrebbe essere un eventuale firewall software tipo Norton Internet Security.Saluti
Messaggi consigliati