Sainz Inserito: 31 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2005 Ciao a tutti,ho un notebook HP/Compaq nx6110 con Scheda Video: Mobile Intel® 915GM/GMS, 910GML Express Chipset family.La memoria della scheda video è condivisa e volevo aumentare la memoria da Bios ma non è possibile. Ho telefonato all'assistenza HP e mi è stato detto che la scheda video è del tipo UMA e gestisce la memoria in automatico.Qualcuno di voi mi sa dire se c'è un modo per impostare manualmente la memoria o se esiste un software per farlo?Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sainz Inserita: 2 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2005 Non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 2 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2005 Ciaopenso che la risposta dell'assistenza sia la più qualificata, nel senso, se è assegnata in modo dinamico, con ovviamente un limite, tu non puoi che accettare quella impostazione, tantopiù che non ci sono parametri modificabili da BIOS che riguardano la memoria video.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati