STEU Inserito: 2 novembre 2005 Segnala Inserito: 2 novembre 2005 Ho un problemino, con la riga :Shell ("C:\Programmi\Windows NT\Accessori\wordpad.exe")lancio l'applicazione di wordpad e funziona benissimo.Ma se io devo aprire un file specfico con word pad in una specifica cartella, come posso fare?esempio:ho il file c:\error.txtcome posso fare ad aprirlo da vb6 con word pad.Grazie a chiunque possa aiutarmi
Brothers Inserita: 2 novembre 2005 Segnala Inserita: 2 novembre 2005 Ti passo un esempio dell'Amico DagoFaccio prima che a ritrovare la discussione.---------------------------------Sub LanciaFileEseguibile()On Local Error GoTo ErroreDim NomeProgrammaDim NomeDocumentoDim RetValNomeProgramma = "C:\Programmi\Windows NT\Accessori\wordpad.exe"NomeDocumento = "c:\error.txt" RetVal = Shell(NomeProgramma + " " + NomeDocumento, 1) Exit SubErrore: MsgBox "Non ho trovato il programma, forse e' la grappa?", vbCritical, "Problema"End Sub--------------------------------Ciao
STEU Inserita: 3 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2005 grazie brothersprobabilmente ti riferivi alla discussione sotto riportatata ,ma sinceramente non ero riuscito a capire come fare grazie molto comunque discussione
Messaggi consigliati