Brothers Inserito: 11 novembre 2005 Segnala Inserito: 11 novembre 2005 Si può fare qualcosa per migliorare la Grafica modesta in VB6.Per esempio Bottoni tipo WXP etc. Ho trovato degli OCX in giro per la rete, ma ho sentito parlare di un file risorse.Cos' è ????Qualcuno mi può spiegare meglioCiao e grazie
lucios Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Inserita: 12 novembre 2005 Grafica modesta? Ma che applicazione devi fare?Gia con i componenti standard di VB6 si riesce a progettare una applicazione completa e dall'aspetto professionale.Comunque, se hai bisogno di "effetti speciali" puoi per prima cosa dare un'occhio ai componenti che ti trovi nel menù "progetto" sutto la voce "componenti".Se non ti basta ancora, in rete trovi di tutto e di più (occhio alle licenze ).Puoi cominciare con:quìCiao
Brothers Inserita: 14 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2005 Sto parlando di visualizzare le icone o i pulsanti in stile XP, ho letto da qualche parte che si può fare con un file o una .dllComunque sito interessante Grazie Ciao
Messaggi consigliati