dado79sc Inserito: 14 novembre 2005 Segnala Inserito: 14 novembre 2005 Ciao a tutti!Mi rendo conto che la mia domanda è un pochino generica, ma vorrei aprire un forum: perciò acquistare un dominio e costruirci dentro un mio forum. So che ci sono programmi a pagamento ed altri gratuiti......qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
irpick Inserita: 14 novembre 2005 Segnala Inserita: 14 novembre 2005 per la costruzione vedi:http://www.mrwebmaster.it/script/aspnet/scheda521.htmè un esempio però dalla domanda che poni penso che non ti servrà perchèforse non conosci bene i linguaggi uilizzati per il Web .....
Brothers Inserita: 14 novembre 2005 Segnala Inserita: 14 novembre 2005 Ciao dado79scPuoi scaricare il Forum Gratis da configurare personalmente quì:www.phpbb.itPer configurare il Forum ci sono dentro le istruzioni semplicissime.Poi apri un Host (Sito) personale Gratis quì:www.tripod.lycos.itCostruisci il sito, puoi usare anche FrontPage di Windows che è semplicissimo e Tripod lo supporta, o altri editor da te scelti.Dopo carichi il Forum sul Tuo sito (Tuo Spazio Web) e lo gestisci come ti pare.Tripod offre anche un Forum autocostruibile ma è un pò più complicato per chi comincia.Chiaramente io ti ho fatto dei nomi di Hosting e di Forum ma ne esistono molti altri.Ciao
Messaggi consigliati