Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Autocad 2005 Lt

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema:

Ho istallato autocad in un sever, e qui tutto ok.

Ma quando con una connessione remota, (desktop remoto xp) mi collego ad autocad nel server, con 2 connesione mi va tutto, quando una terza persona cerca di aprire autocad mi da questo errore:

Solo due istanze di autocad lt possono essere eseguite in un ambiente di terminal server.

Questo problema c'e l'ho solo con il 2005, con il 2000 non avevo alcun problema!!

Grazie a chi mi da una mano.

• 2 months later...

lucabaldazzi
Inserita:

Ciao,

anche io mi sono imbattuto n questo problema.

Autocad 2005 (Bastar*o) da la possibilità di aprire solo 2 instanze in Terminal Server Massime.

Non sono riuscito a risolvere, te come hai fatto???

Graie LUca

Inserita:

Autocad fornisce il suo prodotto su licenza, se lo si vuole utilizzare su n macchine, è necessario che anche la licenza copra quel numero. Non è una questione di essere più o meno bas...di: ti vendo un prodotto (non il software, ma solo la licenza d'uso) che copre un certo uso, se vuoi di più basta che acquisti la relativa estensione. Questo vale sia per il numero di macchine, sia per gli eventuali pacchetti aggiuntivi.

Suggerire il modo di scavalcare le limitazioni è rendersi complici della violazione della licenza. :ph34r:

Inserita:
Suggerire il modo di scavalcare le limitazioni è rendersi complici della violazione della licenza.