Vai al contenuto
PLC Forum

Scadenza 31/12/05 Privacy - Voi che soluzioni avete adottato?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Prossimi ormai alla scadenza che regolamenta la privacy, mi piacerebbe sapere, voi come avete affrontato il problema? Sia dal punto di vista formale (redazione del documento programmatico) e sia dal punto di vista pratico, organizzazione dei computer, archivi cartacei, gestione delle copie di sicurezza, e quant'altro.

Credo che una discussione pratica possa aiutare tutti nel districarsi in queste norme x burocrati.

Ciao

Gigiox

Modificato: da gigiox

Inserita:

vediamo se indovini ?

:ph34r: B)

CENSURA !!!

Inserita:

ho una quantita' enorme di biglettini da visita

se qualcuno mi chiedera' con raccomandata di stracciarlo lo faro' (ammesso che lo trovo)

ho le mie agende piene di nomi

se qualcuno mi chiedera' con raccomandata di cancellare il suo nome lo faro'

ho le fatture (non quelle del malocchio) e le offerte (non quelle della chieasa)

se qualcuno mi chiedera' con raccomandata di depennare i suoi dati gli rispondero' che il fisco non vuole

ho nomi critti su pagine di specifiche e su montagne di disegni

se qualcuno mi chiedera' con raccomandata di cancellare i suoi rifrimenti ... gli faro' l'offerta

PERCHE' MICA A GRATIS POSSO LAVORARE !!!

gli archivi segreti della loggia e gli appunti sulle abitudini private degli altri non li ho mai avuti

mica sono pagato da novella 2000 e da oggi

non ho tempo ne' voglia di mettere la password sul computer per ossequiare gesu' bambino e poi scriverla in grande sulla lavagna perche' si possa lavorare !!!

Ho dimenticato qualcosa ?

Inserita:

Caro Piero, concordo pienamente con il tuo pensiero censurato :D

ma purtroppo il rischio che, se vieni controllato (esiste realmente) ti becchi una sanzione che può essere anche penale, e quindi volenti o nolenti una pur minima considerazione della lagge dobbiamo prenderla.

Ed è questo il motivo della mia richiesta a tutti gli utenti del forum (poichè credo l'ottemperanza della legge coinvolga quasi tutti) di valutare le metodologie che si intende applicare, senza andare a regalare :( bigliettoni di Euro per una cosa che magari semplicemente si riesce a fare da soli.

Quindi:

consigli pratici, suggerimenti, idee, possono essere utili per tutti.

Ciao

Gigiox

Inserita:

se leggi solo il primo intervento, quello piu' ragionevole, hai :( ragione

se leggi anche il secondo, quello :blink: devi convenire che nella sua cazzutaggine e' una procedura ineccepibile :rolleyes:

se qualche avvocato con un po' di tempo libero la "traduce" in termini piu ...... (non mi viene il termine) dopo diventa perfino seria con l'identico contenuto --- MEDIATATE GENTE ... MEDIATATE ! ---

nessuno vieta di diffondere la password, quella del mio computer e' [blank] --> CR :D