BIT77 Inserito: 13 dicembre 2005 Segnala Inserito: 13 dicembre 2005 Avviando, o meglio cercando di avviare un file SETUP.EXE creato con installshield,questo non parte,ho provato anche in modalità provvisoria,qualcuno ha idea di dove cercare la causa del problema? ho già smontato l'HD é eseguito la scansione con un potente Antivirus aggiornato,ed escluderei virus...lo stesso file copiato su di un'altra macchina installa regolarmente il software.grazie in anticipo per le eventuali risposte.
gigiox Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Inserita: 13 dicembre 2005 (modificato) Assicurati che nella cartella dove è salvato il file che lanci non ci siano altri file, potrebbero andare in conflitto eventuali file creati in maniera temporanea. Prova a creare una nuova cartella, e li copiare il file autoinstallante.A me era capitato che lanciando un file di installazione andava a richiamare l'installazione di un programma diverso! CiaoGigiox Modificato: 13 dicembre 2005 da gigiox
zara Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Inserita: 13 dicembre 2005 x me sto affare ti file , mi ha disturbato x formattare HD ... alla fine si e' rivelato che il file in questione , alloggiato nei dichetti di avvio , era danneggiato ..l'ho cambiato .non so altro di questo file . ciao
BIT77 Inserita: 14 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2005 La cartella che contiene il file setup.exe contiene anche _setup.dll e dei file zippati che credo riguardino l'installazione stessa,oltretutto se copio la cartella in questione su di un'altro PC,questo esegue senza particolari problemi l'installazione del SW.Escluderei quindi un'anomalia nella creazione del file di installazione,oppure un danneggiamento del file stesso,inoltre altri programmi con versioni piu' recenti di installshield,vedi powerDVD vengono regolarmente installati nel PC...ritengo che il problema sia nel PC...ma non ho ancora capito dove... comunque per adesso grazie per l'interessamento e se qualcuno ha idee si faccia avanti!!!!!
gigiox Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Inserita: 14 dicembre 2005 A volte la risoluzione dei problemi è più semplice di quanto si pensi, fai la prova a spostare i file di instalazione in una cartella vuota e da li lanci l'installazione.CiaoGigiox
BIT77 Inserita: 16 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2005 Il problema é stato risolto...quale era la causa?? boh!!! come nelle migliori tradizioni delle applicazioni win. Scaricando nuovamente la stessa versione del SW,si é installato senza alcun problema,la cosa originale é che la cartella contenente il programma e i suoi relativi files,teoricamente non compatibili,danneggiati,fate voi,su una seconda macchina eseguivano senza perdere un colpo l'installazione.... BAH!!!
Messaggi consigliati