Vai al contenuto
PLC Forum

Contatore Visite

Messaggi consigliati

Inserito:

salve

sto creando un sito web, in parte già online. premetto che non sono un genio.. e uso il front page dell'office 2003, con questo si possono inserire dei contatori visite che però provandoli a pubblicare non vengono visualizzati...

non avendo pratica chiedo a voi, che sapete come fare:

come posso fare ad inserire un semplice contatore visite nel mio sito, senza pagare pubblicità e quant'altro?????????!!!!!!!

grazie

:D

Inserita: (modificato)
con questo si possono inserire dei contatori visite che però provandoli a pubblicare non vengono visualizzati...
Modificato: da elsabz
Inserita:

Si tratta di verificare (PRIMA DI STIPULARE IL CONTRATTO COL MANTEINER) se il sito "Supporta le estensioni Frontpage". ;)

Ciao

Inserita:

io si uso front page ma il sito lo ho pubblicato con altervista,

non so che cambia... che centra virgilio.... :D:D

Inserita:

ovviamente con altervista ho lo spazio web gratuito e uso l'ftp FileZilla per mettere online il sito :D:D

Inserita:

Ciao io uso un contatore non a pagamento e non lo trovo niente male... si chiama shiny stat...

www.shinystat.com/it/

sul sito trovi tutte le inforamazioni che ti servono (personalmente non uso front page ma penso che ci sia la possibilità di inserire a mano del codice ... per attivare shinystat infatti si devono aggiungere un paio di righe di codice html )..

ciao

Inserita:

grazie per il suggerimento ti farò sapere come va

ciaociao B):D

Inserita:

ringrazio ancora Omedas

per il suggerimento...

il contatore funziona alla grande...

non vi ho ancora dato il link

www.silacatanzarese.altervista.org .....

non so se vi piacerà ma accetterò qualsiasi giudizio, in questo sito io parlo della mia passione che è lo studio dei funghi, infatti il sito è dedicato per l'associazione di cui faccio parte, ancora non è finito però mi sto mettendo sotto per completarlo... non è semplice

grazie di nuovo e tanti auguri....

buona fine... e buon principio

Caprasilana