marco88 Inserito: 23 dicembre 2005 Segnala Inserito: 23 dicembre 2005 ciao a tutti mi hanno dato un masterizzatore dvd dopo averlo installato nel pc mi funzionava alla grande ora non so perche non mi scrive a piu di 2X ed il massimo di scrittura e 8X come mai?? la prima volta che l'ho usato ha funzionato xfettamente!! x favore aiutatemi!!! non so come fare il programma che uso x masterizzare e nero7 premium!!...e poi un'ultima cosa.....quando metto un dvd vuoto non mi dice niente!!! e normale?? di solito quando metto un cd vuoto nel masterizzatore cd mi apre una finetra di autorun e mi dice disco vuoto!! e normale che non mi compare???......speriamo di si almeno e un aproblema in meno comunque sparo mi aiutate!!! grazie a tutti ciao e buone feste!!!
nll Inserita: 25 dicembre 2005 Segnala Inserita: 25 dicembre 2005 Hai per caso installato successivamente qualche applicativo per leggere file video? In alcuni casi vengono modificati dei files e delle chiavi di registro che assegnano a quest'ultimo programma delle priorità nella lettura del disco, togliendole a Nero e causandoti quei problemi. L'alternativa è quella di andare a riassegnare a Nero le priorità che gli sono state tolte. Non ho la versione 7, solo la 6, quindi non ti so dire se la procedura nel tuo caso possa essere la stessa, ma potresti agire da Nero, oppure reinstallando Nero in modo da prevalere sui software installati successivamente.L'autoesecuzione dei dischi è un parametro modificabile a livello di sistema operativo (anche da Esplora risorse, se hai i privilegi di amministratore, o di power-user)
Messaggi consigliati