Wolf82 Inserito: 29 dicembre 2005 Segnala Inserito: 29 dicembre 2005 Ciao! Forse dall'oggetto del topic non si capisce bene il mio problema, ma cerco di spiegarmi. In Windows, quando si scrivono ad esempio i nickname nell'apposita casella per accedere a un sito, viene mantenuta per le volte successive la memoria dei nick immessi. Ad esempio, quando entro in questo sito e voglio scrivere il mio nick, se digito 'w' mi compare il menù a tendina con il nick completo ("Wolf82").Sperando di essermi fatto capire, volevo chiedere se è possibile cancellare la memoria dei nickname da tutte le caselle di questo tipo.Grazie!
Cristina Fantoni Inserita: 29 dicembre 2005 Segnala Inserita: 29 dicembre 2005 Se ho capito quello che vuoi dire, utilizzando Internet Explorer, il percorso dovrebbe essere questo:Strumenti -> Opzioni Internet -> Contenuto -> Completamento Automatico a questo punto il menu' ti permette di selezionare il completamento automatico per - indirizzi internet- moduli- username e passwordpuoi cancellare i moduli e le password. Buon Anno!
Wolf82 Inserita: 29 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2005 Grazie Cristina! E' proprio quello che cercavo! Buon anno!
Messaggi consigliati