biomax Inserito: 29 dicembre 2005 Segnala Inserito: 29 dicembre 2005 Ciao a tutti, voglio chiedere un informazione, del tipo, voglio utilizzare 2 pc uno primario con hd, ed uno senza hd, collegati tra loro con scheda di trete, solo per aiutare il primo nel elaborazione dati, ho sentito parlare di cluster, cosa mi serve, e che programmi mi servono, come software, io voglio usare windows xp professional è fattibile o possibile? grazie a tutti, auguro anticipatamente un augurio di buone feste a tutti voi di cuore, ciao e grazie mille.......
Gabriele Corrieri Inserita: 29 dicembre 2005 Segnala Inserita: 29 dicembre 2005 Ciaoil clustering e tutt'altro ... e ci vuole per iniziare un sistema operativo di classe server, windows NT4, 2000 Server, 2003 Server, ci vogliono due dischi, uno per lato, e un controller di dominio attivo (o active directory) il tutto è completamente dall'altra parte del mondo da dove stai andando tu Per quello che stai cercando c'è un qualcosa sotto linux per fare processi concorrenti su pc in rete, ma ci vogliono comunque più dischi.Ciao
biomax Inserita: 30 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2005 Grazie mille, penso di avere capito, infatti, ho letto qualcosa riguardo linux, ti ringrazio per la conferma, ciao e, buon anno a te, e tutti quelli del forum, ciao.
Gianmario Pedrani Inserita: 30 dicembre 2005 Segnala Inserita: 30 dicembre 2005 Se vuoi provare un cluster... con linux ti consiglio di andare a vedere knoppix che è un live cd... di linux esiste anche una versione cluster che parte sempre da cd, cosi non hai bisogno di configurazioni strane.... io hai tempi l'havevo scaricata.. ma non lo mai provata... se fai una ricerca con google sicuramente trovi qualcosa..ciaoooooooo
Messaggi consigliati