Sadhu Inserito: 9 gennaio 2006 Segnala Inserito: 9 gennaio 2006 Ciao tutti,Non riesco a disinstallare Kaspersky personal dal mio computer. E' sparito l'icona in basso a destra nel "system tray" quando ho provato ad installare ver.5 di Kaspersky.Quando prova a disintallare usando il prog. di disinstallazione di Kaspersky mi dice che devo prima uscire dal programma. Ho provato anche dal Panello di Controllo - Win XPHo eliminato il riferimento a "KAV" nel registro per fare in modo che NON avviasse automaticamente all'avvio del computer. Niente da fare.Ho scritto a "supporto tecnico" di Kaspersky (con licenza e no. seriale allegato) e non mi rispondono. E' capitato a qualcuno una cosa simile ? Come l'avete risolto ?ciao,SP
geoline Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 Devi fermare il processo che evidentemente è attivo in Background.Prova Questo programmino FREE. E poi esegui l'Uninstall. Ciao
Sadhu Inserita: 10 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2006 Ho provato con il software che mi hai segnalato ma non ha funzionato.Ho provato anche con ProcRecon v1.60. Nienta da fare.Mi fanno vedere kavsvc.exe come processo attivo mo non riesce a chiuderlo.sp
geoline Inserita: 11 gennaio 2006 Segnala Inserita: 11 gennaio 2006 Provalo in "Modalità Provvisoria".
Messaggi consigliati