alfredo123 Inserito: 16 gennaio 2006 Segnala Inserito: 16 gennaio 2006 Ho provato ad installare windows vista utilizzando microsoft virtual machine, ma mi dice che non è possibile continuare l'installazione perchè non viene rilevato l'hard disk e sono necessari i driver fasttrack della mia scheda madre che è una asus a7v8x. Esistono in giro questi driver?
murdock Inserita: 16 gennaio 2006 Segnala Inserita: 16 gennaio 2006 salve, utilizi un hd s-ata ?? comunque dovrebbero essere nel cd della scheda madre,o prova sul sito asus.Ho sentito strane voci su windows vista e pentium D, non so se sono fondate ma mi pare di aver sentito che utilizzando i nuovi processori pentium e VISTA sia impossibile ascoltare o scaricare mp3 e film scaricati da internet sembra che ci sia stata un accordo tra le case discografiche e maicrosoft e intel con pure amd contro la pirateria dei cd mp3 e film dvd divx ecc dunque o compri cd originali o scarichi previa licenza o nisba, e pure se hai gia mp3 tuoi, io ho circa 70.000 brani di sola musica e circa 640G di divx !!! in futuro sara dura,voci dicono di tenersi cari i vechi pc con pentium 4 e amd e sistemi operativi come linux. credo comunque che sia sicuramente una leggenda metropolitana per causare danno a microsoft..... ciao
Messaggi consigliati