Vai al contenuto
PLC Forum

Driver Fasttrack Per Windows Vista

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho provato ad installare windows vista utilizzando microsoft virtual machine, ma mi dice che non è possibile continuare l'installazione perchè non viene rilevato l'hard disk e sono necessari i driver fasttrack della mia scheda madre che è una asus a7v8x.

Esistono in giro questi driver?

Inserita:

salve, utilizi un hd s-ata ?? comunque dovrebbero essere nel cd della scheda madre,o prova sul sito asus.

Ho sentito strane voci su windows vista e pentium D, non so se sono fondate ma mi pare di aver sentito che utilizzando i nuovi processori pentium e VISTA sia impossibile ascoltare o scaricare mp3 e film scaricati da internet sembra che ci sia stata un accordo tra le case discografiche e maicrosoft e intel con pure amd contro la pirateria dei cd mp3 e film dvd divx ecc

dunque o compri cd originali o scarichi previa licenza o nisba, e pure se hai gia mp3 tuoi, io ho circa 70.000 brani di sola musica e circa 640G di divx !!! in futuro sara dura,voci dicono di tenersi cari i vechi pc con pentium 4 e amd e sistemi operativi come linux.

credo comunque che sia sicuramente una leggenda metropolitana per causare danno a microsoft.....

ciao