minibravo Inserito: 28 gennaio 2006 Segnala Inserito: 28 gennaio 2006 Dopo aver navigato in Internet il computer si è spento e all'avvio compare la seguente scritta: STOP: c0000218 errore nel file del registro di sistema. Il registro di sistema non ha potuto caricare il file Hive: \Systemroot\System32\Config\SOTWARE oppure il registro o la sua copia danneggiato mancante o non può essere scritto. Inizio creazione immagine della menoria fisica su disco. Scaricamento della menoria fisica completato. Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico.Il computer è un portatile con processore Celeron marca Packard Bell con sistema operativo Windows XP. Non riesco ad avviarlo nemmeno in mod. provvisoria. Qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie.
geoline Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Inserita: 30 gennaio 2006 STAVI USANDO IL P2P ????? e questo "SOTWARE" cosa è???Probabilmente un programma che ti si è installato a tua insaputa?Questo può capitare quando il file di paging è diventato troppo grosso ed ha riempito l'HD.Solo uno dotato di alcuni tool è in grado di:- rimuovere il tuo HD- collegarlo ad un'altro pc- eliminare il file incriminato.
minibravo Inserita: 30 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2006 Si hai ragione stavo usando Emule. Cosa mi consigli di fare? mi procuro le Tools o lo porto in assistenza??
geoline Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Che modello è?L'hai acquistato da parecchio?Hai ancora lo scontrino di acquisto?In che zona stai?Scusami, non sono curioso, ma se mi dai qualche dato è possibile che ti aiuto meglio.Ciao
Messaggi consigliati