dlgcom Inserito: 29 gennaio 2006 Segnala Inserito: 29 gennaio 2006 Salve a tutti,Chi ha o ha avuto questo router, ha riscontrato problemi ad usare programmi p2p o con webcam?Io da quando l'ho cambiato , prima avevo un lg, faccio fatica a scaricare files.Avete quanche info se ci sono nuovi firmware che risolvono il problema?Grazie
black_widow_ro Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Inserita: 30 gennaio 2006 Ciao, anch'io ho un D.LINK, non ricordo il modello che però domani riuscirò a controllare. Mi pare però a memoria sia un 604...X i peer to p... hai provato prima ad aprire le porte con la funzione PORT FORWARDING ?
dlgcom Inserita: 30 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2006 Si le porte sono aperte e ho anche id alta , ma quando deve iniziare il trasferimento 9 volte su 10 non ci riesce .Quindi su una lista di 10 possibili riesce scaricare solo da uno , con notevoli perdite di tempo
black_widow_ro Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Inserita: 30 gennaio 2006 Allor mi sa che non so come aiutarti. Anche se valuto le configuraioni che eventualmente potessere limitare il Dow]load, mi viene in mente il nr di connessioni max, i Kb di limite.TI riporto le mie impostazioni, magari provi a metterle uguali e mi sai dire.Di sicuro, in relazioni alle fonti disponibili per file potresti anche aspettare ore prima che un downl]ad parta.CONNESSIONE Limiti di traffico > nessun baffoFonti max per file 500Connessioni max 1200Capacità UP 24Capacità DOWN 256 :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Giorgio Demurtas Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Inserita: 30 gennaio 2006 Io ho un d-link dsl 300 con il firmware del dsl 500 (l'ho avuto così da LIBERO).ogni tanto (forse una volta al mese) si pianta, ma non ho problemi con i p2p.Emule una volta non completava i file (una volta arrivati al 100%), ed era un problema di permesi di scrittura sulla cartella di destinazione.Prova a usare un'altro server e connetti anche alla rete kad.ciao
tgb99 Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Inserita: 27 aprile 2006 Ho letto questa discussione in quanto anch'io ho un router d-link (il DI-604 con modem adsl separato) e non mi ha dato problemi dopo la configurazione. Io chiedevo solo se, usando per il p2p il programma Shareaza, come è possibile connettersi alla rete kad.Grazie per l'aiutoCiaoTGB
Messaggi consigliati