enzodirio Inserito: 31 gennaio 2006 Segnala Inserito: 31 gennaio 2006 ciao a tutti...ho un problema con un pc portatile quando premo il bottone per spegnerlo chiude in automatico tutti i programmi aperti, chiude la sessione di windows e fin qui ci siamo... poi quando sta per spegnersi mi appare una schermata blu lampeggiante con scritto delle cose ma lampeggiano talmente forte che non si riesce a leggere il contenuto e rimane così. per spegnerlo devo tener premuto il pulsante per lo spegnimentoche sarà mai successo? può essere successo che a volte istallazioni di driver non compatibili con windows xp possano dare di questi probelmi?perchè nella schermata si leggeva a mala pena la parola "driver" ecc.. poi contattare il fornitore se persiste e cose varie ma non si riesce a capire niente...voi che dite?saluti enzo...
gdente Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 (modificato) Ti sei praticamente dato la risposta da solo.E' probabile ci sia un conflitto di driver.Se hai versioni recenti di windows puoi tentare di ripristinare una configurazione di windows precedente all'ultimo aggiornamento. Puoi cercare con l'. di windows per come fare in funzione della versione.Un'altra possibilità, ma direi remota, è che hai preso qualche virus.ciao Modificato: 31 gennaio 2006 da gdente
enzodirio Inserita: 31 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 infatti c'erano dei problemi con dei driver di una fotocamera un pò vecchiotta...eppure sui driver c'era scritto "for windows xp".. mahora li ho cancellati e il pc va bene; ma per la fotocamera che mi dite la devo buttare?
nll Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 Puoi sempre tentare di vedere sul sito, o al centro d'assistenza del costruttore della fotocamera se esiste il driver aggiornato e compatibile col tuo sistema operativo (verifica versione e service pack)
geoline Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Puoi sempre tentare di vedere sul sito, o al centro d'assistenza del costruttore della fotocamera se esiste il driver aggiornato e compatibile col tuo sistema operativo (verifica versione e service pack)
oiuytr Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Ti complichi meno la vita se usi i lettori di schede di memoria connessi tramite USB al pc, invece che impazzire con i driver.
geoline Inserita: 3 febbraio 2006 Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 Questo credo possa essere quello di cui parla Francesco Carbognani.Ciao
Messaggi consigliati