vinzx Inserito: 31 gennaio 2006 Segnala Inserito: 31 gennaio 2006 Salve a tutti,ho un software che utilizza la porta seriale e sotto xp non funziona mentre su win 98 va benissimo. So che esistono dei programmi che fanno gestire la porta seriale sotto xp come il 98, ma ho provato a cercare su internet e non ho trovato nulla. Qualcuno mi può indicare qualche programma?Ho usato anche il prog userport e directi/o però non fungono e tra l'altro dovrebbe essere per porte parallele.Spero nelle vostre conoscenze.Ciao a tutti
ramarro Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Prova a fare questo settaggio ( se non l'hai già fatto ) apriPannello di controlloSistemaHardwareGestione periferichePorte COM LPTquindi clicca con il tasto destro sulla com che usi ed apri proprietàImpostazioni della portaed infine Avanzatesu questa finestra togli la spunta alla casella "usa buffer FIFO..............."poi chiudi tutto e vedi se funzionaCIAO
vinzx Inserita: 1 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Provo domani mattina, poi ti faccio sapere. Intanto ti ringrazio.
vinzx Inserita: 3 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 Ciao rings, purtroppo non va ancora. Come posso fare?
davide75 Inserita: 3 febbraio 2006 Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 Ciao prova a leggere quici sono passato anch'ioCiao Davide
Messaggi consigliati