bred76 Inserito: 13 febbraio 2006 Segnala Inserito: 13 febbraio 2006 Ciao a tutti, io ho un problema:Ho appena acquistato un PC portatile sony vaio di ultima generazione, ed ho un enorme problema,non riesco a inserire il dominio e quindi inserirlo in una rete...proprio non mi da la possibilità di selezionare il dominio... mi sapete die come si può risolvere il problema?ciao ciao e grazie......
Mario Maggi Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 Che versione di Linux usi? Mario
bred76 Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 no il mio non è la versione linux, ma è il classico windows xp profesional, e non riesco a capire perchè non mi permette di inserire il dominio di rete, una cosa così non mi era mai capitata.....!
pcontini Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 hai detto al dominio che c'è un nuovo pc e al pc che fa parte di una rete con dominio ?ciao
bred76 Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 è prorpio questo il mio problema, non riesco a dire al pc che fa parte di un dominio, non mi da ls possibilità di inserirlo, l'opzione dominio rimane ombreggiata e non posso selezionarla.....premetto che sono entrato con l'utente administrator, quindi dovrei avere il massimo dei privilegi......ma nulla da fare......
pcontini Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 ok utente amministratoreRisorse computer -> tasto dx -> proprietàScheda "identificazione rete" -> pulsante ID reteda li segui indicazioni e dovrebbe andare a postociao
esalvotti Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 Ciaonon vorrei sembrati antipatico, ma sei sicuro che XP installato e' la versione Professional e non la Home ?Con la Home edition non puoi fai il join ad un dominio.Ciao
greio Inserita: 13 marzo 2006 Segnala Inserita: 13 marzo 2006 Sicuro che la Home abbia questo genere di limitazioni?So che è un po' "castrata" ma il mio portatile è configurato nella mia rete domestica senza problemi.
Messaggi consigliati