TomCastagna Inserito: 21 marzo 2012 Segnala Inserito: 21 marzo 2012 Buonasera a tutti, ho comprato un Logo 0ba6 e nel cercare di immettere un programma o semplicemente di comunicarci, il mio computer si impalla continuando a caricare senza fine. Premetto che: 1) ho windows XP 2) ho un cavo Logo del tipo USB 3) il software (versione 6) non riesce ad eseguire il rilevamento automatico della porta di comunicazione 4) lavorando con altri Logo (versioni precedenti) non ho problemi Potrebbe esere un problema di software che non viene supporta l'Hardware? Oppure è un problema di Hardware? Grazie a tutti per l'ascolto
carlodi Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Inserita: 22 marzo 2012 ....domanda banale.... ....sulle versioni precedente del logo ci lavori sempre con il cavo USB o con il COM???
TomCastagna Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2012 Sì, sempre con USB. Ho provato anche ad aggiornarlo con il service Pack 6.1.12. Con un computer diverso, l'aggiornamente mi permette di lavorare, mentre con il mio..... nessuna risposta. Prossimo step sarà rimuore e reinstallare il software. Conflitti con le porte non sono rilevati dal computer...
Messaggi consigliati