stefano_ Inserito: 18 febbraio 2006 Segnala Inserito: 18 febbraio 2006 ciao a tutti, il problema come ho scritto nel titolo è che dopo aver installato l'adsl e configurato ( pensavo ) l'account di posta non riesco più ad inviare messaggi ma riesco benssimo a riceverli.Non riuscendo a configurare il tutta in firefox l'ho configurato su outlook express per poi importarmi la cinfigurazione, ma è sempre uguale.Su pop2 ho messo in.alice.it e su smtp ho messo out.alice.it che altro devo fare oltre ovviamente al nome ut e password ??Grazie.
irpick Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 la tua mail che suffisso possiede?
irpick Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 l'account di posta non riesco più ad inviare messaggi ma riesco benssimo a riceverli.
stefano_ Inserita: 18 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 sembra tutto ok,su firefox a sinistra ho i 2 accountsu nome server ho messo in.alice.itsu nome utente ho messo il mio nome utentecliccando su avanzate ho 2 tab:smtp e popsu pop ho impostato " posta in arrivo per l'account di questo serversu smtp invece posso scegliere tra "pop.tiscali.it:25 e "usa sempre il server predefinitoche faccio ?????. me
stefano_ Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 raga !!!!!!!! Ho risolto , avevo sbagliato a settare il server di posta in uscita, ora ho messo out.alice.it ed è tutto ok, ma ho un'altro domandina.Su thunderbird mi fa settare un solo server di posta anche se io ho 2 connessioni ( quella vecchia con tiscali e quella nuova con alice) in pratica inviando la mail con tiscali sfrutto comunque il server di alice ??Grazie.
Messaggi consigliati