ganzo Inserito: 19 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2006 da alcuni giorni mi collego ad internet tramite telefonino però Outlook non mi scarica piu le email dandomi un errore nell'account.Prima con collegamento tramite modem 56k e Virgilio non ho mai avuto problemi.Aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zyllo Inserita: 19 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2006 lo avuto anch'io quel problema, che si risolve cliccando su outlook, poi strumenti, poi account, poi proprietà della posta elettronica e quindi .....posta in uscita (smtp) devi mettere qulla del tuo gestore che puo essere vodafone, tim, o che; per trovare smtp del tuo gestore basta andare su google e cercare le liste dei smpt relative, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganzo Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 cosi facendo mi permette di scaricare ed inviare solo email del gestore con cui mi collego ma se mi collego con TIM non riesco a scaricare email Virgilio o Libero ect.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati