kaotik Inserito: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2012 ho un cliente che ha un telemecanique sr1b201bd per l'irrigazione, che ha il problema a rintracciare chi ha montato questo benedetto programmatore avrei necessità di reperire il software di programmazione ed eventualmente i driver di collegamento Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Ho trovato il programma Zelio soft2, chi di voi sà dove posso recuperare il cavo di interfaccia, pc-plc? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 Rivenditore o grossista elettrico Schneider Electric della tua zona. Ovvio no. Non è che per caso ti serve anche la sigla del cavo? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati