anto_pappa Inserito: 8 marzo 2006 Segnala Inserito: 8 marzo 2006 Salve a tutti. Mi capita che mentre sto navigando (quasi ed eclusivamente nella chat di libero) explorer si blocca e per uscire devo fare termina adesso. Nel dettaglio della segnalazione errori compare:szAppName IEXPLORE.EXE szApVer 6.0.2900.2180 sz ModName: hungappszModVer 0.0.0.0. offsett 00000000Qualcuno mi sa dire da che cosa dipende. Può essere un'incompatibilità con java che serve per alcune applicazioni quali la chat suddetta? Grazie
Luca Bettinelli Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 anto_pappa+-->(anto_pappa)Poco male, installa un'altro browser internet magari Firefox e dimentica IE che eviti tanti problemi.
nll Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 Confermo che sovente i software delle chat impiantano IExplorer. Le cause sono da imputarsi ai settaggi locali e all'utilizzo di Java. Purtroppo non c'è un'unica soluzione che valga per tutto, quindi spesso vai per tentativi e agisci sulle impostazioni del browser, oltre a installare le nuove patches, salvo poi scoprire che alcune non le dovevi installare, quindi devi ripristinare la situazione precedente.Il consiglio del mio omonimo è valido e supporta pienamente Java (niente a ché vedere con MS JScript), oltre ad essere completamente gratuito.
Messaggi consigliati