orsoblu Inserito: 11 marzo 2006 Segnala Inserito: 11 marzo 2006 Mi sono appassioato a flyght simulator e vorrei avere piu di due assi analogici e controlli digitali per controllare l'aereo. Per l'hardware non dovrebbe essere un problema, ma credo che dovrei far un driver apposta per windows.Chi può dirmi dove trovare documentazioni o driver sorgenti da visionare?
orsoblu Inserita: 27 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2006 riprovo a mettere in evidenza
nll Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Inserita: 28 luglio 2006 Forse nessuno ti ha risposto perché è una richiesta particolare che può essere soddisfatta più facilmente con un prodotto commerciale, piuttosto che inventarsi qualcosa ad hoc.M'intendo di informatica e poco di elettronica, quindi non sarei in grado di fornirti uno schema per realizzare un simile joystick, ma posso dirti che driver e hardware per controllare un flight simulator sono prodotti commerciali facilmente reperibili in qualunque negozio di prodotti informatici, con prezzi, per un buon prodotto, che partono dai 100 Euro.
Messaggi consigliati