mirko Inserito: 22 marzo 2006 Segnala Inserito: 22 marzo 2006 ciao a tutti il palmare che uso è un MYPAL vorrei sapere se nella schermata iniziale di WM2003 alla voce "CAlendario" adesso mi viene visualizzato solamente il prossimo appuntamento che è inserito, a me servirebbe, che siano visualizzati i successivi 6-7 giorni dalla data odierna es. cioè se oggi è mercoledi, e ho inserito 1 app. x venerdi, 1 per sabato, 1 per martedi è possibile visualizzarli?si può fare con WM2003, oppure ci sono dei sw che fanno questo?grazieMirko
Gianmario Pedrani Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Inserita: 3 aprile 2006 Credo che devi installare dei software dedicati... ciaooooooooooo
luciopro Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Inserita: 4 aprile 2006 Guarda quihttp://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=73si parla solo di palmari.ciao
mirko Inserita: 5 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2006 (modificato) che debba installare dei sw lo davo quasi per scontato il problema che in rete non sono riuscito a trovare nienteguarderò dove mi ha indicato lucioprograzie 1000 vado alla riercaMirko Modificato: 5 aprile 2006 da mirko
Messaggi consigliati