nicola1 Inserito: 26 marzo 2006 Segnala Inserito: 26 marzo 2006 (modificato) Buongiorno a tutti...ho un piccolo problemino da risolvere: a scuola ogni studente ha un suo profilo al quale puo' liberamente accedere da qualsiasi postazione ritrovando le sue impostazioni.Il problema e' che di default e' impostato il tema windows xp blu mentre io vorrei impostare il tema windows classico perche' su alcuni programmi tipo cad ecc. il tema winxp e' troppo ricco e mi da fastidio.Non abbiamo i permessi nè per cambiare le impostazioni dello schermo, nè per installare pacchetti windows installer, nè per accedere o modificare il registro di sistema.Tuttavia credo che la modifica al registro sia in parte permessa perchè con certi software tipo IrfanView o ACDSee si riesce a modificare lo sfondo senza problemi.Quindi sto cercando un software di piccole dimensioni che sia distribuito con un proprio autoestraente (non Win Installer) per gestire i temi. Avete qualche consiglio da darmi?buona giornata grazie a tutti. Modificato: 26 marzo 2006 da nicola1
geoline Inserita: 26 marzo 2006 Segnala Inserita: 26 marzo 2006 Se non hai i privilegi di installazione, senza Win installer, possono essere solo installati spyware, e mambruchi dello zio bill!La tua soluzione è:- parli con l'Amministratore di rete;- cerchi un'Hacker che ti dà le autorizzazioni richieste Ciao
Messaggi consigliati